Yusen Logistics ha completato il 1 agosto 2018 l'acquisizione d'ILG, azienda britannica specializzata nell'ultimo miglio dell'e-commerce. Secondo la stessa società asiatica, questa transazione comporterà un aumento di fatturato in Gran Bretagna di circa il 12%, portandola tra i primi dieci fornitori di logistica. "L'espansione in Gran Bretagna nel settore in più rapida crescita, ossia l'e-commerce, è una risposta diretta al cambiamento del comportamento del mercato", spiega la scietà asiatica in una nota. L'integrazione d'ILG porta l'organico britannico di Yusen Logistics a 220 dipendenti.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!