Con questa apertura, la rete globale di Yusen Logistics conterà 178 filiali. La sede svizzera sorge vicino all'aeroporto di Zurigo per offrire servizi logistici integrati, spedizioni aeree e marittime, autotrasporto e gestione delle pratiche doganali, oltre che servizi a valore aggiunto come stoccaggio e distribuzione nazionale. "L'apertura della filiale Svizzera rappresenta un tassello strategico nel piano di crescita del Gruppo", spiega Ian Veitch, chief regional officer di Yusen Logistics Europe. "Avremo la possibilità di seguire i nostri clienti con un contatto diretto sul posto, ma soprattutto saremo in grado di sviluppare per loro soluzioni logistiche efficienti e dedicate nell'ambito di un network capillare e consolidato".
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!