Dal primo settembre 2015, Yusen Logitics entra direttamente nel mercato della logistica pakistano, dove finora era presente tramite agenzie locali, aprendo una filiale con sede a Lahore e uffici a Karachi. La nuova società, denominata Yusen Logistics Pakistan, offre spedizioni internazionali, trasporti nazionali e attività doganali. La presenza diretta nel Paese non servirà solamente alla crescendo domanda del Pakistan (che fa parte del gruppo di Paesi NEXT11 per cui si prevede una significativa crescita economica), ma anche Cina e Afghanistan. Questa apertura rientra nel più ampio programma "GO FORWARD, Yusen Logistics -Next Challenges" che punta al subcontinente indiano come mercato strategico di sviluppo.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!