Zanardo Servizi Logistici si è aggiudicata la grande area all'ottava asta, dopo che le precedenti sette sono andate deserte. In questo caso, il curatore fallimentare aveva dichiarato che era arrivata un'offerta vincolante di un milione e 875mila euro, evento che ha spinto gli altri interessati a farsi avanti. Ha vinto la società di trasporto di Marghera, mettendo sul piatto 3,2 milioni di euro (a fronte dei dieci milioni della stima svolta nel 2009 e la base di 7,5 milioni della prima asta). Per ora, la Zanardo non ha rivelato programmi per questa grande area, me è presumibile che potrebbe cerare una nuova piattaforma logistica. Si trova si fronte all'aeroporto di Treviso, che oggi però non movimenta merci, essendo specializzato solo in voli passeggeri low cost.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!