L'Autorità Portuale di Gioia Tauro non ritiene completa la documentazione inviata il 22 febbraio scorso da Medcenter Container Terminal, perché sarebbe una "mera comunicazione recante dichiarazioni di intenti su non meglio declinati investimenti", quindi il due marzo ha ribadito la richiesta di "una trasmissione completa della documentazione richiesta "per poter compiutamente dar corso alla attività di verifica avviata dall'Ente per una valutazione prognostica della capacità societaria di far fronte agli indifferibili - e più volte annunciati - investimenti per il rilancio del terminal, a oggi mai documentati o altrimenti corroborati da piani di impresa concreti, finalmente coerenti con gli ingentissimi interventi infrastrutturali di questa Autorità Portuale".
L'Autorità chiede, in particolare, un "puntuale e provato stato degli investimenti effettuati unitamente alla produzione di un dettagliato cronoprogramma degli investimenti da effettuare in coerenza con le previsioni contabili societarie, corroborato da atti e documenti attestanti in modo incontrovertibile gli impegni assunti dal management societario in tale direzione".
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!