Il Gruppo Contship annuncia che il manager non lavora più nella società. Nei prossimi giorni, la presidente del Gruppo, Cecilia Battistello, annuncerà il nome del nuovo amministratore delegato di Medcenter Container Terminal e forse anche una ristrutturazione dell'azienda. Contship non ha fornito chiarimenti sui motivi dell'abbandono di Bagalà, che lascia l'incarico in un momento delicato per il porto calabrese, stretto tra una forte concorrenza nel transhipment che viene dagli altri scali del Mediterraneo e i ritardi nella realizzazione delle infrastrutture che potrebbero aprirgli nuove prospettive nel gateway e nella logistica.
Domenico Bagalà s'insediò al vertice di Medcenter Container Terminal nel maggio del 2011, dopo le dimissioni del suo predecessore Vincenzo Iacono, che aveva condotto la società terminalista per vent'anni.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!