La compagnia di navigazione nata nel 1850 a Torre del Greco e con sede a Napoli sta vivendo una situazione di crisi ma intende proseguire l'attività e per questo motivo ha chiesto al Tribunale di Napoli la procedura di concordato in continuità, con l'impegno di presentare un piano finanziario per ristrutturare il debito con le banche e un pianto industriale per rilanciare l'attività. Al momento, non esisterebbero azioni esecutive da parte di creditori, fornitori o dipendenti. La compagnia possiede quindici navi che battono bandiera italiana e impiega circa trecento marittimi e 35 persone nella sede di Napoli.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!