La nuova nave di GNV tra Italia e Albania è la S.Toscana, che la compagnia ha recentemente rinnovato sia nella livrea, sia nei servizi di bordo. Il garage ha capacità di 1850 metri lineari e spazio per 650 autoveicoli. I servizi comprendono 513 cabine, per un totale di 1800 posti letto, due ristoranti, un self-service, uno snack- bar e una disco bar. "Si tratta di una nave che ha standard molto alti, ed è nata per mercati molto esigenti come quelli nord europei – sottolinea Matteo Catani, direttore commerciale e marketing di GNV – introdurre un'unità di questo tipo ci garantisce di offrire un prodotto in linea con le esigenze espresse dal mercato albanese, che ha già accolto in modo favorevole la nostra tipologia di servizio e di navi".
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!