Una nota dell'Autorità portuale spiega che "il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Graziano Delrio, ha comunicato al presidente dell'Autorità Portuale di Genova, Luigi Merlo, la decisione di portare il saluto suo e del governo alla comunità portuale genovese in occasione del fine mandato dello stesso Merlo. Avendo già impegni in città il 20 novembre, il Ministro ha dato la disponibilità al presidente Merlo a presenziare all'incontro di saluto a Palazzo San Giorgio, alla presenza delle istituzioni e della comunità portuale genovese, chiedendogli di differire a tal data la scadenza del mandato". Merlo ha accolto la richiesta del ministro. Ciò comporta anche il rinvio della riunione del Comitato Portuale dal 10 al 18 novembre 2015.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!