La compagnia di navigazione Glenhallen Shipping Malta Ltd rappresentata in Italia da Umberto Lazzaretti dal prossimo 22 febbraio riprenderà la linea di navigazione già offerta in passato fra Italia e Libia per carichi rotabili. Le partenze saranno regolari ogni venti giorni dai porti di Genova e Salerno in Italia, per Misurata in Libia, con scali anche a Sagunto in Spagna e a Marsiglia in Francia. La nave utilizzata per questa linea è la car carrier Sea Amazon, nave costruita nel 1995 e in grado di trasportare nei cinque ponti del garage 750 auto oppure 76 trailer più 350 auto con una velocità di servizio compresa fra 15 e 19 nodi. La compagnia accetta rotabili di ogni tipo, autovetture, trailer dry e frigo.
Nicola Capuzzo
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!