La Prefettura di Reggio Calabria annuncia il 7 marzo che i lavoratori del Medcenter Container Terminal di Gioia Tauro hanno ripreso il lavoro, dopo sei giorni di fermo sotto forma di assemblea permanente, nell'ambito della vertenza sugli esuberi annunciato dalla società che gestisce il terminal. Il Sul chiede una riduzione degli esuberi e su tale questione la Prefettura ha istituito il 3 marzo un Tavolo di mediazione, chiedendo ai portuali di tornare al lavoro. L'assemblea è stata sospesa "momentaneamente" all'una di oggi dopo l'incontro avvenuto, sempre in Prefettura, il 6 marzo e una nuova riunione è stata programmata per il 13 marzo.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!