Il servizio partirà l'11 aprile 2016 con un ro-ro della classe Espresso, che offre un garage con 1700 metri lineari. Il servizio avrà frequenza trisettimanale, con i seguenti orari di partenza: da Genova il martedì alle 21:00, il venerdì alle 5:00 e la domenica alle 13:00; da Cagliari il lunedì alle 17:00, il mercoledì alle 24:00 e il sabato alle 9:00. La compagnia ripristina un collegamento che svolgeva in passato e che poi è stato sospeso e che dovrebbe favorire il trasporto intermodale tra la Sardegna meridionale e le regioni del nord-ovest. Nelle scorse settimane, Tirrenia ha aumentato la frequenza sulla rotta tra Cagliari e Livorno, che copre il centro della penisola.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!