L'Autorità per la Concorrenza ha posto come condizione indispensabile per approvare la cessione di Tirrenia a Onorato Partecipazioni la cessione a terzi di almeno il dieci percento della capacità di trasporto sulla rotta Civitavecchia-Olbia. Il gruppo armatoriale ha così iniziato la procedura e le compagnie Moby e Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione hanno pubblicato online il prospetto informativo per tale cessione, stabilendo nel 18 aprile 2016 il termine per presentare le manifestazioni d'interesse. L'offerta è divisa in due lotti, per i periodi giugno-luglio e agosto-settembre e riguarda il trasporto di passeggeri e auto. Entro il 20 maggio, le compagnie sceglieranno gli aggiudicatari.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!