Onorato Armatori era presente all'evento veronese con le due compagnie marittime che controlla, Moby e Tirrenia, mostrando la fitta rete di rotte che solcano il Mediterraneo tra Italia, Corsica, Francia e Malta. In questa occasione, Alessandro Onorato ha annunciato l'avvio della commercializzazione della rotta Livorno-Cagliari-Palermo, che inizialmente ha frequenza settimanale e che poi diventerà bisettimanale. "Si tratta di un ulteriore passo nell'ampliamento della nostra offerta per la Sicilia", spiega Alessandro Onorato "Siamo convinti che il grande impegno profuso dal nostro Gruppo nello sviluppare l'offerta per l'Isola e completare il nostro network permetterà un'ulteriore crescita del mercato, con un incremento dei volumi di carico trasportati tra la Sicilia e il continente, come dimostrano i numeri dei primi quarantacinque giorni del 2017".
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!