È ufficiale: Scania ha pronta la nuova generazione dei veicoli pesanti R, che presenterà ufficialmente al Salone di Hannover del prossimo settembre. Ma prima, il 23 agosto, la mostrerà alla stampa. Il costruttore anticipa che la nuova generazione sarà immessa sul mercato in diverse fasi e almeno nella fase iniziale continuerà a vendere l'attuale modello in parallelo. I primi modelli saranno quelli per il trasporto stradale sulla lunga distanze, seguiranno le versioni per le altre attività di autotrasporto.
"Siamo nella fase finale di preparazione della produzione, delle vendite e della rete di assistenza", afferma Christian Levin, Executive Vice President Sales and Marketing di Scania. "Per ora, non possiamo fornire altre informazioni sulle numerose innovazioni della nuova generazione. Ma del lancio del 23 agosto se ne parlerà". Per ora, l'unica foto svelata è quella del volante.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!