Dopo diversi anni al comando prima di Volvo Trucks Italia e poi di Renault Trucks Italia, Giovanni Lo Bianco lascerà l'Italia il 31 ottobre 2020 per affrontare "una nuova sfida in Francia", come spiega una nota del costruttore. Al suo posto arriverà dal 1° novembre nell'ufficio di amministratore delegato di Renault Trucks Italia Pierre Sirolli, che lavora da diciannove anni nel Gruppo franco-svedese. Il nuovo dirigente della Losanga italiana è nato in Francia 48 anni fa ed ed è laureato in Ingegneria. Durante la sua lunga carriera in Renault Trucks ha ricoperto le funzioni di direttore Dopo-Vendita, direttore commerciale Vendite Flotte, fino ad arrivare all'attuale incarico di vice-presidente Service & Sviluppo Rete - Area Europa. Sirolli conosce quindi tutti gli aspetti della vendita e della post-vendita dei veicoli commerciali.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!