Il 13 maggio 2023 la concessionaria Toscana Trucks di Renault Trucks ha inaugurato la nuova sede di Montelupo Fiorentino, che ospita strutture per la vendita e la manutenzione dei veicoli industriali della Losanga, coprendo l’intera regione. Per l’assistenza collabora con le officine autorizzate di Livorno, Campi Bisenzio (Firenze) e Vezzano Ligure (La Spezia). L’impianto ha una nuova area dedicata all’esposizione dei veicoli. Nel 2022 venne rinnovata l’officina, che offre anche l’assistenza per i veicoli elettrici.
“L’inaugurazione di Toscana Trucks rappresenta un nuovo importante tassello nel progetto di crescita e rafforzamento del marchio transalpino sul territorio nazionale con l’obiettivo di garantire a tutta la clientela qualità di servizio, rapidità e prossimità in un contesto caratterizzato da un forte e rapido cambiamento e con un impegno importante a cui far fronte quale la decarbonizzazione del trasporto”, ha dichiarato Pierre Sirolli, amministratore delegato di Renault Trucks Italia.
Durante l’inaugurazione sono stati consegnati due trattori Renault Trucks T High 480 Turbo Compound alla società di trasporto M&M Logistica e Trasporti, che ha sede a Livorno. Entro breve tempo, l’impresa riceverà anche un Renault Trucks T 480 SC Evolution.