Questa importante acquisizione espande l'attività di Jungheinrich negli equipaggiamenti per magazzini. Mias è nota a livello mondiale per le tecnologie di sollevamento di pallet e nella produzione di stacker. Le società non hanno rivelato il valore della transazione che si completerà entro la fine di quest'anno, dopo le autorizzazioni dell'Antitrust. Mias impiega oltre trecento persone in cinque impianti situati in Germania, Ungheria, Cina, Stati Uniti e Italia, e nel 2014 ha prodotto un fatturato di 40 milioni di euro. La società manterrà il proprio marchio all'interno della divisione Logistics Systems di Jungheinrich e sarà gestita dagli attuali vertici.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!