Molti titolari d'imprese di autotrasporto e autisti di camion utilizzano Truck Parking Europe, la piattaforma telematica che fornisce la mappa e le informazioni su oltre 26mila aree di parcheggio dedicate ai veicoli industriali in tutta Europa. Il creatore del servizio, il Gruppo PTV, annuncia la sua estensione anche nella prenotazione degli stalli. Per ora lo fa con i parcheggi che già offrono online un servizio di prenotazione, integrandoli nell'applicazione così da accedere a uno strumento unico per l'intera Europa. Truck Parking Europe, e il relativo servizio di prenotazione, si possono consultare anche dal software di pianificazione dei percorsi PTV Map & Guide.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!