Questa volta, fare scudo con il camion non è servito a proteggere un automobilista che verso mezzanotte e mezza del 16 gennaio era fermo sulla corsia di sorpasso della Tangenziale Est di Milano, all'altezza dello svincolo di Cascina Gobba, dopo avere urtato il guardrail. Un camionista che ha visto la scena ha fermato il camion dietro l'autovettura e ha acceso le quattro frecce. Ma un secondo camion ha tamponato prima il veicolo industriale fermo, poi la vettura, ferendo gravemente l'automobilista, un uomo di 30 anni che ha riportato ferite al torace e un trauma cranico. Sono invece rimasti illesi i due conducenti dei camion.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!