Dopo quasi tre mesi dedicati alle riprese, ora il film è in fase di montaggio e dovrebbe esordire a ottobre in una prima organizzata nella città campana che ha ospitato la troupe. Al centro della storia c'è un camionista che lavora nell'Agro Nocerino Sarnese e che durante la sua attività incontra dei migranti clandestini. Di più, per ora non si sa. Sappiamo che l'autista è interpretato da Giorgio Tirabassi, un volto ben noto perché è quello del Commissario Ardenzi in Distretto di Polizia. Lo affiancano Simona Borioni (anche lei interprete di diverse serie televisive) ed Elena Cotta. Uno dei principali sostenitori di questo film è l'azienda di trasporto Fratelli Adiletta di Nocera Inferiore, che ha fornito anche la sede, il personale e i veicoli dell'impresa per girare il film.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!