L'11 e il 12 marzo 2015, la Polizia Stradale ha compiuto un'operazione di controllo straordinaria sulle strade provincia di Grosseto verso i veicoli industriali in transito, con particolare attenzione al trasporto di prodotti alimentari deperibili.
Visto l'obiettivo delle verifiche, gli agenti di Polizia sono stati affiancati da personale del Servizio igiene degli alimenti e nutrizione della Asl di Grosseto, permettendo così l'esame della merce e del suo stato di conservazione. Durante questa campagna straordinaria, svolta attivando sei posti di blocco diurni da parte di undici pattuglie della Polstrada, gli agenti hanno fermato 79 veicoli pesanti, rilevando 47 violazioni al Codice della Strada e sequestrando un camion. Nessuna sanzione è comunque stata emessa sullo stato di conservazione della merce.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!