Non ci sono ancora notizie sui due camionisti italiani a bordo del Norman Atlantic, e neppure dei nove loro colleghi greci che risultano ancora sulla lista dei dispersi. Se ne parlerà anche questa sera a Chi l'ha visto, che riassumerà la vicenda e rilancerà l'appello dei famigliari per avere notizie. Sempre per mantenere viva l'attenzione dell'opinione pubblica, il figlio dell'autista napoletano Carmine Balzano, Mario, ha aperto una pagina Facebook che è "l'unico mezzo rimasto per cercare di mantenere alta l'attenzione dei media", come spiega lui stesso. In particolare, Mario cerca testimonianze di sopravvissuti sul padre.
Il Corriere della Sera informa anche che i legali della famiglia Balzano stanno andando in Grecia per parlare con persone informate sui fatti e per lanciare un appello alla televisione greca. Inoltre, si stanno muovendo anche in Albania, dove è stata trovata una scialuppa del Norman Atlantic su una spiaggia vicino a Valona, senza nessuno a bordo. Intanto, le ricerca nei garage della nave ancorata a Brindisi sono rallentate dalla presenza di focolai d'incendio.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!