Entro la fine di quest'anno, probabilmente al Salone di Hannover del prossimo settembre, Scania svelerà finalmente la nuova gamma di veicoli pesanti, su cui sta mantenendo un rigoroso riserbo. Intanto, l'attuale generazione raccoglie sempre l'interesse di molti autotrasportatori, anche perché è rimasto l'unico veicolo stradale con motore a otto cilindri a V. E proprio questo motore, nella configurazione da 730 CV, è alla base della versione speciale e a produzione limitata The Emerald, ossia "lo smeraldo", dal colore verde della cabina. Oltre all'originale livrea, lo Scania Emerald offre un allestimento interno completo di numerosi accessori e un pacchetto di servizi che comprende un canone leasing sostenibile a tasso fisso per una durata massima di 72 mesi, servizi di Driver Training e Fleet Management, agevolazioni su servizi di assistenza dedicati e la protezione assicurativa studiata specificatamente per le esigenze del mondo del trasporto, contro i rischi di furto, incendio, kasko, eventi naturali, gap finanziario e protezione vita.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!