A pochi mesi dal lancio della nuova ammiraglia Iveco, la ditta Perrotti a dicembre 2019 ha ricevuto il primo S-Way nella configurazione al vertice di gamma: motore Cursor 13 da 570 CV, dotato di Connectivity Box, kit aerodinamico, fari full led, Hi-Cruise, Ausiliari intelligenti, Smart EGR, cerchi in lega Alcoa Dura-Bright, Parking cooler integrato color Avorio Oriente. Al trattore, Perrotti ha agganciato un semirimorchio a piano mobile di Tmt Tanks & Trailers con telaio autoportante Strenx 700, costruito su una piattaforma per assali imbullonati in base alle esigenze, due assali autosterzanti ( il primo e il terzo) e profili speciali in alluminio per pareti, timpano e porte. Per la prima volta, questo semirimorchio usa un'unità idraulica S-Drive di Keith Walking Floor con pianale semimpermeabile. L'intero autoarticolato spicca per la personalizzazione voluta dal titolare dell'azienda, Michele Perrotti, caratterizzata da inserti d'acciaio di Acitoinox e una decorazione ispirata al film il Gladiatore. Il veicolo comincerà presto a trasportare cereali biologici lungo la dorsale adriatica.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!