Il loro "posto di lavoro" erano quattro aree di servizio: la San Nicola La Strada e Teano lungo l'autostrada A1 e la Tre Ponti e la Angioina sull'autostrada A30, che collega Napoli con Salerno. I quattro componenti della banda aspettavano la vittima, un camionista che doveva attuare una sosta relativamente lunga, e aspiravano il gasolio dal serbatoio. E se ne valeva la pena, anche qualche componente della carrozzeria. I loro colpi sono diventati così frequenti che molti autisti evitavano queste aree. Finalmente, la Polizia ha arrestato i quattro componenti della banda, tra cui perfino una guardia giurata, che secondo gli inquirenti provvedeva a piazzare la refurtiva. Dopo gli arresti, la Polizia di Caserta ha restituito circa duemila litri di gasolio ai proprietari derubati.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!