Un normale controllo tra le uscite di Palma Campania e Nola dell'autostrada A30 è costato caro a un autista olandese, che evidentemente aveva qualche pregiudizio nei confronti della Polizia italiana. Durante la verifica del cronotachigrafo, gli agenti hanno rilevato che la scheda inserita nell'apparecchio era di un altro autista, un noto espediente per guidare più ore di quante previste dalla legge. Questa infrazione prevede pesanti sanzioni. Per evitarle, l'autista avrebbe offerto 50 euro agli agenti. Un tentativo fallito, che ha aggravato la sua posizione: infatti, oltre a 848 euro di multa e la sospensione della patente, l'autista è stato denunciato a piede libero per tentata corruzione.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!