L'incidente è avvento all'altezza di Bagnolo Mella, vicino al casello di Brescia Sud. Per motivi ancora da accertare, un autoarticolato che percorreva l'autostrada A21 in direzione di Brescia ha travolto il guardrail è ha invaso la carreggiata opposta, mentre transitavano un pulmino e un furgone. Il bilancio dell'incidente è molto pesante: i quattro occupanti del pulmino sono morti, mentre la coppia sul furgone e l'autista del camion sono rimasti feriti, in condizioni non gravi.
Il camion apparteneva a una scuderia di corse automobilistiche, mentre gli occupanti del pulmino erano membri della band musicale piemontese Tony Mac Music Show, che rientrava da un tour in Trentino. Dalle prime informazioni, l'autista del camion non è risultato positivo ai test dell'alcol e delle droghe. Le cause potrebbero quindi essere un guasto tecnico, un malore o un colpo di sonno.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!