L'autista si è accordo delle fiamme proprio mentre il camion stava entrando nella galleria e ha avuto il sangue freddo di proseguire la marcia fino a uscire all'aria aperta, dove ha fermato il veicolo e si è messo in salvo. Con quest'azione, l'autista ha evitato sia d'intossicare l'interno del tunnel, sia di danneggiarlogravemente. Non ha potuto però evitare la distruzione del suo articolato, le cui fiamme sono state spende dai Vigili del Fuoco dopo un lavoro impegnativo. Durante queste operazioni la carreggiata è stata chiusa al traffico e riaperta alle 17:00, ma se l'incendio fosse avvenuto in galleria la chiusura sarebbe potuta essere più lunga.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!