L'incidente è avvenuto alle 11:00 di mattina all'altezza del chilometro 22, tra gli svincoli di Fornace Zarattini e Bagnacavallo, in direzione dell'allacciamento dell'A14. Per cause ancora da chiarire, un'autocisterna carica di gpl ha travolto un veicolo di pre-segnalazione di un cantiere autostradale, causando la morte dell'autista, nonostante l'intervento della eliambulanza. Dopo l'incidente, i Vigili del Fuoco hanno bloccato la circolazione sull'autostrada in entrambe le direzioni, per consentire il travaso del gas in sicurezza. Per i veicoli diretti in A14 è obbligatorio entrare in autostrada allo svincolo di Lugo, per chi è diretto verso Ravenna uscire a Lugo e rientrare allo svincolo di Fornace Zarattini.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!