Verso le otto e mezza del mattino di venerdì 14 giugno un ragazzo di diciannove anni ha scavalcato le recinzioni di un cavalcavia della Teem di Milano, nei pressi di Pozzuolo Martesana, e si è seduto sul parapetto con le gambe sul vuoto, con l'intento di gettarsi sulla strada sottostante. Lo ha visto un camionista di passaggio, che ha fermato l'autoarticolato sotto al ponte, è salito sul tetto del semirimorchio e ha parlato al giovane, convincendolo a scendere sul camion, mentre la Polstrada ha fermato il traffico e parlava al ragazzo dall'alto. Nessuno conosce il nome dell'autista e neppure si sa che cosa ha detto al ragazzo.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!