Carmine Balivo, autista di 57 anni stava viaggiando verso le 23:00 di mercoledì scorso sull'autostrada A1, in direzione nord, trasportando un carico di frutta. All'altezza di Anagni, ha visto sfrecciare una vettura inseguita da una pattuglia della Polizia Stradale. Improvvisamente, la pattuglia è stata speronata da un'altra vettura, complice della prima che trasportava duecento chili di hashish, causando il suo ribaltamento sulla carreggiata su cui viaggiava il camion. Per evitare di travolgerla, Balivo ha sterzato a destra, finendo nel fosso che costeggia l'autostrada. I soccorritori lo hanno trovato ancora vivo nella cabina distrutta, portandolo in ospedale in gravi condizioni. Intanto, altre pattuglie della Polstrada hanno fermato le due vetture dei trafficanti, arrestandoli. Gli agenti della Polstrada sono stati ricoverati con una prognosi si dieci giorni.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!