Intorno alle sette di stamane due veicoli pesanti si sono fermati sulla corsia d'accelerazione dello svincolo Imperia Est dell'autostrada A10 e gli autisti hanno iniziato una violenta discussione che è degenerata quando uno dei due camionisti ha estratto una pistola ad aria compressa è ha sparato al collega, colpendolo in un occhio. L'autista ferito, di nazionalità rumena, è stato ricoverato in prognosi riservata all'ospedale d'Imperia, mentre lo sparatore è scappato col suo camion. Ma la sua fuga è durata poco, perché è stato identificato e fermato dalla Polstrada d'Imperia all'altezza di Varazze, per poi essere arrestato. La Procura sta ora indagando sulle cause della discussione.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!