In un'intervista al quotidiano Resto del Carlino, la titolare del bar annesso alla stazione di servizio Esso che sorge lungo la strada San Vitale, tra Bagnacavallo e Lugo, spiega di avere subito in undici anni ventitré tentativi di furto, con danni alla struttura, e quattro furti riusciti di sigarette e monete nelle slot machine. La donna rivela che i furti sono diminuiti quando ha cominciato ad offrire la colazione gratis ai camionisti che si fermavano durante la notte nella stazione di servizio. Insomma, i camion come antifurto. Purtroppo in seguito il ponte dell'Albergone è stato chiuso al traffico pesante e i camion che trascorrono la notte nella stazione di servizio sono diminuiti.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!