Il ponte sorgeva sulla strada che collega Annone Brianza con Cesana Brianza, in provincia di Como. La sede stradale si è frantumata mentre stava passando sul cavalcavia un autoarticolato della Nicoli Trasporti, che si è schiantato sulla superstrada schiacciando alcune autovetture di passaggio. Dalle prime informazioni, ci sarebbero almeno otto persone ferite, tra cui alcune gravi perché è intervenuta la eliambulanza.Sembra che alcune segnalazioni sulla tenuta del ponte fossero giunte nel pomeriggio e sul posto era intervenuta una squadra dell'Anas e della Polstrada, che aveva chiuso un corsia per gli accertamenti. La Statale 36 è chiusa dal chilometro 41 al chilometro 100.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!