Secondo gli inquirenti, Lizzi sarebbe stato investito dal suo stesso camion, ma non è ancora chiaro in che modo. I Carabinieri hanno trovato nel pomeriggio di lunedì il suo corpo in mezzo alla strada e il camion poco più avanti, appoggiato al guardrail. Una delle ipotesi è che l'autista sia sceso dal camion senza tirare il freno di stazionamento e sia stato investito dal suo stesso veicolo. Ma è strano che una persona esperta di guida abbia fatto un errore così grossolano. Però, un testimone ha visto il camion sbandare, quindi è emersa la seconda ipotesi secondo cui Lizzi sarebbe stato sbalzato fuori dalla cabina, anche se se bisogna chiarire come. Oggi si sono svolte a Massazza i funerali dell'autista, che era molto conosciuto e apprezzato in paese anche per l'opera di volontariato che svolgeva in alcune associazioni.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!