Forse se non avesse bevuto troppo l'avrebbe anche scampata e avrebbe continuato a guidare il suo furgone privo di revisione e di assicurazione, con il rischio di causare un grave incidente senza poter indennizzare gli altri veicoli coinvolti. Ma neanche lui, un uomo di 47 anni, era in regola, perché guidava senza patente, nel senso che l'aveva conseguita ma gli era stata revocata ben dieci anni fa. Nonostante ciò, si era messo al volante del furgone dopo avere bevuto una discreta quantità di bevande alcoliche. Ed è stata proprio la sua andatura non propriamente rettilinea a fregarlo, quando è passato davanti a una pattuglia della Municipale di Appalto di Soliera, in provincia di Modena, che lo ha notato e fermato e fermato il pomeriggio del 12 ottobre 2017. Durante il controllo gli agenti hanno scoperto una dopo l'altra tutte le magagne e alla fine hanno staccato un verbale di 6000 euro, più il sequestro del furgone ai fini della confisca.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!