Il passaggio nella provincia di Bergamo è costato seimila euro pagati sul posto agli agenti della Polizia Locale di Brembate e Chignolo d'Isola a un camionista lituano, che a luglio 2018 è stato fermato per un controllo sulla provinciale 184, dopo il casello autostradale di Capriate. Mentre analizzavano i dati del cronotachigrafo, gli agenti hanno rilevato il ripetuto superamento del limite di velocità massimo permesso a un veicolo industriale, con punte di 120 km/h. Sommando le singole infrazioni, è uscito un verbale di novemila euro. Per evitare il fermo amministrativo del camion, l'autotrasportatore ha pagato subito, ottenendo così la riduzione a seimila euro.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!