Alle 8:30 della mattina di sabato 23 maggio 2015, un'Audi si è parata di fronte all'autobotte carica di gasolio che stava viaggiando sulla strada che connette Foggia a Candela. Sono scesi quattro banditi mascherati e armati, che hanno costretto l'autista a fermarsi e a farli salire in cabina, dove è rimasto sequestrato per un paio d'ore. Nel frattempo, un bandito si è messo alla guida dell'autoarticolato, che è stato portato in un luogo attrezzato per travasare 30mila litri di carburante in altri contenitori. Il conducente è stato poi rilasciato incolume nei pressi di Terlizzi. I Carabinieri stanno svolgendo le indagini.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!