Il controllo è avvenuto durante la mattina del primo giugno lungo viale Martiri di piazza Tienanmen, dove gli agenti della Municipale hanno fermato e controllato quattordici camion che viaggiavano in entrambe le direzioni. Tutti hanno rivelato un'irregolarità, anche se di tipo diverso. In alcuni casi mancavano documenti del veicolo o dell'autista, in altri il conducente non ha saputo dimostrare il rapporto di lavoro con l'azienda titolare del veicolo e non è mancato il tradizionale mancato rispetto dei tempi di guida e di riposo. Oltre ad emettere i verbali, gli agenti hanno segnalato le violazioni all'Albo degli Autotrasportatori, alla Motorizzazione Civile e alla Direzione Provinciale del Lavoro per i provvedimenti che spettano loro.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!