L'operazione è stata attuata in modo congiunto dalla Guardia di Finanza di Trieste e dalla Polizia Stradale di Palmanova, indicando che il fermo del veicolo non potrebbe essere casuale. Alle dieci della mattina del 4 maggio 2016, l'autoarticolato con targa slovacca e guidato da un autista ucraino, è stato fermato sull'autostrada A4 all'altezza di Latisana. Dopo un'accurata perquisizione del semirimorchio è apparsa un'intercapedine che conteneva centinaia di stecche di sigarette, per un peso totale di sei tonnellate e un valore di un milione mezzo di euro. L'autista è stato fermato e il veicolo sequestrato, mentre le indagini proseguono per individuare la rete di vendita.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!